Sale

Molteplici tipologie per rispondere alle diverse esigenze:

Sale Marino per disgelo, Sale Marino per uso Industriale, Sale Marino Lavato, Sale Marino Essiccato, Sale in pastiglie.


Viene utilizzato come reagente per migliorare la precipitazione dei prodotti e come materia prima negli impianti di produzione per ottenere cloro gassoso, soda caustica e idrogeno; viene poi utilizzato per il trattamento delle acque, come anti-gelo sui manti stradali e grazie alle sue proprietà viene anche utilizzato nei centri benessere oltre che come prezioso alimento.

Sale per disgelo

Prodotto utilizzato per evitare la formazione di lastre di ghiaccio lungo il manto stradale.

Sale in pastiglie

Prodotto utilizzato per la rigenerazione delle resine negli addolcitori d’acqua. Sale di salgemmma iper-puro ricristallizzato in pastiglie, il migliore per qualità e rendimento. La dimensione dei cristalli è tale da consentire una lenta e costante dissoluzione , affinché la rigenerazione delle resine avvenga in maniera efficace.

Sale marino per uso industriale

Prodotto utilizzato in diversi settori industriali: il chimico; il farmaceutico; il tessile; della carta; della detergenza; etc. Quindi, a seconda dell’impiego si può scegliere tra: sale marino greggio, sale marino lavato grosso e fino, sale marino essiccato a 220°C grosso, medio e fino.

Sale marino essiccato

Prodotto Essiccato a 220 °C ottenuto dal processo di centrifuga ed essiccazione del sale marino lavato. Prevalentemente utilizzato nei condimenti, nei panifici, nelle mense e nei caseifici.

Le quantità proposte, sono le seguenti: pallet da 1000/1250 kg (composta da sacchi da 25 kg); big bags; Alla rinfusa.

TORNA INDIETRO

INFO & PREVENTIVI

Attenzione!Inserire nome

Attenzione! Scrivi il messaggio di richiesta
FRA.MIC. s.r.l.
SEDE LEGALE
Via Fraduemonti, 30
Monte S. Giovanni Campano
03025 - FROSINONE
ITALY
TELEFONO
[+39] 0775.288299
FAX
[+39] 0775.289095
MAIL
info@framic.it