Trattamento acque

Trattamento acque industriali e civili

Attivi nel settore della depurazione delle acque industriali e civili, specializzati nella progettazione, costruzione e conduzione d’impianti per il trattamento delle acque, sia primarie che secondarie. Acque porvenienti dall’attività produttive contenenti discrete quantità di metalli pesanti, tensioattivi, minerali e materiali in sospensione.

Impianti di fitrazione

Il Sistema di separazione dei solidi in sospensione presenti nell’acqua è il trattamento primario per impianti a scambio ionico e osmosi inversa.

Impianti prima pioggia

L'impianto di Prima Pioggia viene impiegato per separare e poi smaltire le acque meteoriche.

Impianti di depurazione

Impianti di depurazione chimico-fisico e biologico, destinati ad aziende e attività commerciali con acque di scarico, non direttamente scaricabile a cielo aperto o in fogna, le normative vigenti impongono il trattamento del refluo per minimizzare l’impatto ambientale.

Addolcitori

Un prodotto indispensabile per le Aziende che fanno un largo uso d’acqua nei processi di lavorazione, acqua che alimenta macchinari facilmente ostruibili dal calcare, riducendo progressivamente le prestazioni, fino a pregiudicarne il funzionamento. Gli addolcitori a scambio ionico abbattono la durezza, massimizzando la pruduzione e minimizzando i costi di manutenzione.

Osmosi inversa

L’osmosi inversa, attraverso membrane semi-permeabili, separa l'acqua dalle sostanze impure in essa contenute. Il risultato ottenuto è un’acqua utilizzabile nei diversi ambiti industriali, mentre, in ambito civile abbiamo una produzione d’acqua da bere.

A breve immagni e schede tecniche dei prodotti......

TORNA INDIETRO

INFO & PREVENTIVI

Attenzione!Inserire nome

Attenzione! Scrivi il messaggio di richiesta
FRA.MIC. s.r.l.
SEDE LEGALE
Via Fraduemonti, 30
Monte S. Giovanni Campano
03025 - FROSINONE
ITALY
TELEFONO
[+39] 0775.288299
FAX
[+39] 0775.289095
MAIL
info@framic.it